Vivi in città
12/03/2020

NUOVE DISPOSIZIONI APERTURA UFFICI COMUNALI

AVVISO

VISTE LE DISPOSIZIONI MINISTERIALI IN ORDINE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS, ALLO SCOPO DI CONTRASTARE IL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19, SI INFORMA CHE DAL 12.03.2020 GLI UFFICI COMUNALI NON EFFETTUERANNO IL RICEVIMENTO AL PUBBLICO FINO AL 03.04.2020 SALVO PER SITUAZIONI URGENTI E/O DI NECESSITÀ.

SARANNO GARANTITI I SERVIZI PROTOCOLLO ANAGRAFE E STATO CIVILE.

SI INVITA LA POPOLAZIONE AD USUFRUIRNE SOLO SE STRETTAMENTE NECESSARIO E NON RINVIABILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL NUMERO 031810990.

SI INVITANO, COMUNQUE, GLI UTENTI A PRIVILEGIARE I SISTEMI DI COMUNICAZIONE A DISTANZA (TELEFONO 031810990 / E-MAIL: protocollo@comune.pigra.co.it pec:comune.pigra@pec.provincia.como.it).

SI CONFIDA NELLA COMPRENSIONE E NEL BUON SENSO  DEI CITTADINI, A TUTELA DELLA LORO SALUTE E DI QUELLA DEI DIPENDENTI CHE GARANTISCONO COMUNQUE IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI.

SCARICA L'AVVISO

Cerca nelle news